La Casa da Leggere – Un letto da sfogliare

Camera matrimoniale con un letto aggiunto e bagno
3 Ospiti 2 Letti

Un letto da “sfogliare” consentirà all’ospite di scegliere i versi con i quali addormentarsi, in un’altra stanza il tetto rivelerà il suo poetico segreto. È dotata di ampio bagno privato.

 

Vedi Camera

La Casa da Leggere – Pagine d’artista

Due camere matrimoniali comunicanti con bagno
4 Ospiti 2 Letti

Sono due particolari camere comunicanti con due letti matrimoniali, arricchite da libri d’artista l’una e libri di poeti siciliani l’altra. Dispone di un bagno privato che diverte per la sua originale struttura a scale.

Vedi Camera

La Casa da Leggere – Versi riflessi

Camera matrimoniale con due letti aggiunti e bagno
4 Ospiti 3 Letti

Situata all’ultimo piano della casa contiene una sua intrinseca poesia legata alla natura del posto. Soffitto in legno e pareti tappezzate da grandi e luminose finestre che si affacciano sulla campagna. È dotata di bagno privato.

Vedi Camera

La Casa da Scrivere

Due camere comunicanti con bagno
6 Ospiti 4 Letti

Adiacente alla casa da leggere, edificata negli anni cinquanta e recentemente ristrutturata, è stata ideata per fare da sfondo alla tendenze artistiche dei suoi ospiti. Una delle stanze ha una grande parete-lavagna sulla quale è possibile scrivere e disegnare, l’altra si apre come una pagina bianca alla libertà di espressione di chi la abita. La casa potrebbe divenire, grazie alla fantasia e alla creatività degli ospiti, un luogo d’arte. Dispone di 6 posti letto, un mini appartamento composto da una camera matrimoniale e una camera quadrupla (un letto matrimoniale e due letti singoli) con bagno privato munito di doppia doccia.

Vedi Camera